giochi di narrazione sul web

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

C'è qualcuno di voi che guarda Torchwood o il doctor Who?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Community
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zaffira

MessaggioInviato: 18/09/2008 13:10    Oggetto: C'è qualcuno di voi che guarda Torchwood o il doctor Who? Rispondi citando

Ragazzi queste due serie che prima conoscevo vagamente, ora mi stanno prendendo un tot. Piacciono anche a voi? ho un paio di domande da fare a chi fosse appassionato del doctor who.
Dai Laerte, non puoi guardare sempre e solo la replica di Cicciolina e Moana ai Mondiali......
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Anderson
Admin

MessaggioInviato: 19/09/2008 11:54    Oggetto: Rispondi citando

Seguo un sacco di telefilm, e avrei molta voglia di parlarne con voi, ma questi non li ho proprio mai guardati Confused
E poi gli attori dei telefilm britannici parlano con un accento strano, faccio fatica a seguirli Smile

Vuoi riprovare con qualche altra serie? Lost? Heroes? Firefly? Battlestar Galactica?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dashie

MessaggioInviato: 19/09/2008 12:35    Oggetto: Rispondi citando

Io ultimamente mi faccio di fansub di serie giappe (cartoni)... anche perchè ho la rara capacità di perdermi le puntate in tv di qualsiasi cosa... semplicemente non la guardo mai... e soprattutto posso dosare gli episodi (scaricati si capisce) a seconda degli altri impegni Razz
Temo quindi che di serie tv mi troverete parecchio a digiuno ^^;
Profilo Invia messaggio privato
laerte

MessaggioInviato: 21/09/2008 02:50    Oggetto: Rispondi citando

Io l'unico telefilm che di cui sono mai sato veramente appassionato era il FU X-Files. E l'unica serie che guardo ora in tv è la vita secondo Jim Very Happy

Cicciolina e Moana ai Mondiali nn l'ho mai visto Sad

Ma mi prometto di rimediare al più presto^_^

EDIT: per inciso le serie in oggetto non le ho manco mai sentite nominare.... Laughing
Zaffira

MessaggioInviato: 25/09/2008 12:39    Oggetto: Rispondi citando

Anderson ha scritto:

E poi gli attori dei telefilm britannici parlano con un accento strano, faccio fatica a seguirli Smile

Cioè.... se li guarda in lingua! Complimenti!
Sì Laerte, lo so che anche tu li guardi in lingua... però in "my wife with black Mozilla" il regista non dà poi così tanto spazio ai dialoghi Laughing

La vita secondo Jim, Firefly ed Heroes non li ho mai visti: di che genere sono?
Battlestar Galactica l'ho visto qualche volta, ma mi sembrava molto lento, specie rispetto al vecchio, che ricordo con nostalgia e che rivedrei volentieri. Andy, se lo vedi da più tempo, cosa ne pensi?
A me Torchwood piace davvero molto: hanno usato la formula di NCIF (l'ho scritto giusto? boh? lo confondo con la sigla delle ferrovie francesi.. Razz ) altro telefilm molto carino, nel genere, portandolo in un clima Sci-Fi. Se vi piace il genere, scaricatelo!
laerte

MessaggioInviato: 25/09/2008 13:29    Oggetto: Rispondi citando

Zaffira ha scritto:
Anderson ha scritto:

Cioè.... se li guarda in lingua! Complimenti!
Sì Laerte, lo so che anche tu li guardi in lingua... però in "my wife with black Mozilla" il regista non dà poi così tanto spazio ai dialoghi Laughing

La vita secondo Jim, Firefly ed Heroes non li ho mai visti: di che genere sono?
Battlestar Galactica l'ho visto qualche volta, ma mi sembrava molto lento, specie rispetto al vecchio, che ricordo con nostalgia e che rivedrei volentieri. Andy, se lo vedi da più tempo, cosa ne pensi?
A me Torchwood piace davvero molto: hanno usato la formula di NCIF (l'ho scritto giusto? boh? lo confondo con la sigla delle ferrovie francesi.. Razz ) altro telefilm molto carino, nel genere, portandolo in un clima Sci-Fi. Se vi piace il genere, scaricatelo!

Con NCIF intendi percaso: NCIS??? Shocked

Cmq la vita secondo Jim è una sitcom da ridere stile Friends ma a mio parere più divertente^^ Sarà l'attore Jim Belouchi (nn ho idea di come si scriva^^) e le espressioni che fa ma io mi taglio sempre^^
Zaffira

MessaggioInviato: 26/09/2008 15:42    Oggetto: Rispondi citando

Ehm..sì NCIS Very Happy ve l'ho detto che lo confondo sempre con l' SNCF !
E grazie per la precisazione su la vita secondo Jim, cercherò di guardarne qualche puntata.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Community Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: