giochi di narrazione sul web

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

1 Dicembre, mattino, nel magazzino
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'Alba dei Morti Viventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zaffira

MessaggioInviato: 28/10/2006 15:07    Oggetto: Rispondi citando

«Ho tirato qualche volta con l'arco...ma non credo tu intendessi questo...» sospirò scoutendo un poco il capo «sono sempre stata contro l'uso delle armi......»
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Dashie

MessaggioInviato: 30/10/2006 01:49    Oggetto: Rispondi citando

«non importa» disse Rick sorridendo «se la nostra permanenza dovesse protrarsi per qualche giorno, magari ti insegnerò le basi, tanto per non lasciarti indifesa» l'idea di non lasciarle un'arma lo sollevava, e al tempo stesso la prospettiva di insegnarle a sparare non gli suonava male... avrebbe potuto rendersi conto direttamente se e quando fosse il caso di lasciarle o meno una pistola senza sembrare prevenuto nei suoi confronti.
«intanto, prendiamo qualche borsa e portiamoci al sicuro un minimo di provviste, più tardi verremo a fare colazione in uno dei bar qui dentro... ho decisamente bisogno di un buon caffè»
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'Alba dei Morti Viventi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: