giochi di narrazione sul web

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

1 Dicembre, sera, ufficio controllo
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'Alba dei Morti Viventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Anderson
Admin

MessaggioInviato: 26/02/2007 20:17    Oggetto: Rispondi citando

Don ebbe un sussulto al pensiero che il governo potesse dare la città per spacciata, abbandonandoli al loro destino.
Poi, con un'improvvisa presa di posizione, sottolineò la domanda di Leon:
«Già, cosa c'è che non va? C'è qualche problema con l'elicottero?»
L'elicottero... a questo punto era la loro unica ancora di salvezza, pensò.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dashie

MessaggioInviato: 26/02/2007 21:07    Oggetto: Rispondi citando

Rick si appoggiò con un fianco alla parete, incrociò le braccia al petto quindi con tono deciso disse: «Sì sono preoccupato, ma per ora è solo un sospetto; quando abbiamo riparato il buco nel serbatoio non avevo messo a fuoco cosa, ma qualcosa mi "stonava" se mi passate l'espressione... In seguito, continuando a pensarci, questa strana sensazione è andata chiarendosi: è la dimensione stessa del buco.
Credevo di avere un semplice foro da proiettile, ma a quanto pare il mio... collega...» (Rick sembrò riflettere bene sulla parola da usare) «insomma, lui... credo avesse munizioni corazzate, e il buco era molto più largo... come ho detto, non ci ho fatto subito caso, ero più preoccupato di chiuderlo in fretta... e invece potrei aver perso più carburante di quanto stimavo.»
I suoi occhi corsero rapidamente sui volti dei presenti, ma non lasciò loro il tempo di rispondere. «Quello che voglio fare è controllare il carburante appena fa giorno, e intanto recuperare una cartina il più dettagliata possibile della zona nel caso avessi bisogno di fare una sortita verso un qualche aeroporto o anche solo eliporto come quello dell'ospedale, ed eventualmente recuperare almeno il combustibile necessario a spostare l'elicottero per un rifornimento completo.»
Non aggiunse altro, ma trasse un lieve sospiro.
Profilo Invia messaggio privato
laerte

MessaggioInviato: 26/02/2007 23:58    Oggetto: Rispondi citando

Leon«Ma non c'è una spia che indica con esattezza il combustibile rimasto??? è stata danneggiato anche il rilevatore del carburante? »
«Ad ogni modo quanto pensi di metterci a controllare il livello del combustibile??? Potremmo adnarci stasera stesso per guadagnare tempo se è questione di poco»
Leon poggiò il sedere sul bordo del tavolo.
Dashie

MessaggioInviato: 27/02/2007 02:28    Oggetto: Rispondi citando

«Beh, ci sono due modi per verificare il livello del carburante, il primo è tramite la strumentazione di bordo, ma funziona solo con la batteria attaccata e non è detto sia precisa, specie dopo... voglio dire, potrebbe aver ricevuto dei colpi... altrimenti c'è una sonda direttamente nel serbatoio... ma con poca luce è alquanto scomoda... in entrambe i casi si tratterebbe di pochi minuti...»
Zaffira

MessaggioInviato: 27/02/2007 11:39    Oggetto: Rispondi citando

«Siamo tutti molto "tirati" e quei cosi là fuori non fanno differenza fra giorno e notte a quanto pare, Leon. Per noi invece tener d'occhio la situazione è davvero vitale..e poi non sono io che devo certo dare lezioni a te...» sospirò appoggiando delicataqmente la mano sulla spalla dell'ex-militare in segno di amicizia «Se volete mi occuperò io della ricerca della cartina, ma ora è meglio andare a dormire. Come ci organizziamo?Potremmo tenere accesi i monitor del corridoio qui fuori e delle scale e fare turni di guardia» propose la ragazza prima di andare a mettere insieme un giaciglio.
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
laerte

MessaggioInviato: 27/02/2007 13:02    Oggetto: Rispondi citando

Leon assentì e disse: «Avete ragione...non dobbiamo stressarci troppo. Domani mattina faremo quello che c'è da fare» Concluse con un sorriso.
Anderson
Admin

MessaggioInviato: 06/03/2007 00:38    Oggetto: Rispondi citando

Annuendo, Don distribuì agli altri le coperte e i cuscini che aveva recuperato, sistemò in un angolo il televisore e si apprestò a coricarsi.
Sbadigliando, suggerì: «Be' allora io andrei a dormire. Magari faccio l'ultimo turno, domattina. Sono abituato a svegliarmi presto. Buonanotte.»
Poi, con voce stanca, aggiunse:
«Avete poi scoperto niente di nuovo su internet?»
Dashie

MessaggioInviato: 06/03/2007 02:32    Oggetto: Rispondi citando

Rick prese le coperte che gli erano porte da Don, le sistemò con cura su una sedia, quindi chiese a Leon se fosse d'accordo nel lasciargli fare il primo turno... comunque non aveva sonno in quel momento.
Alla domanda, ormai inaspettata, di Don, Rick ebbe un sussulto. Cercò lo sguardo di Gender quindi disse: «In effetti, si...»
laerte

MessaggioInviato: 06/03/2007 12:02    Oggetto: Rispondi citando

Leon annuì alla richiesta di Rick: «Io farò il secondo turno» e si apprestò ad ascoltare la risposta di Gender
Zaffira

MessaggioInviato: 16/03/2007 21:42    Oggetto: Rispondi citando

Gender si era rimessa davanti alc omputer e aveva richiamato il sito del gruppo paramilitare. Invitò gli altri a guardare nel monitor e cliccò play. Seguì il filmato ocn sguardo piatto e attese i commenti degli altri.
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Anderson
Admin

MessaggioInviato: 18/03/2007 17:32    Oggetto: Rispondi citando

«Be'... è una buona notizia.»
Il commento di Don arrivò quasi immediatamente al termine del filmato.
«Se è tutto vero, intendo. Vuol dire che è possibile fermarli, no?»
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> L'Alba dei Morti Viventi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: