giochi di narrazione sul web

 

Anonymous (letter)

RIF: 1256/AA

lettera anonima, stato conservazione: C

Will, è successo ancora! Ti scrivo in fretta, mentre i ragazzi si stanno organizzando per andare sulla montagna in cerca di un colpevole. Tutti credono si tratti di un pazzo, un serial killer, ma i segni per noi che già sappiamo sono sin troppo evidenti!

[...]

Ho visto le foto della polizia, le vittime... beh lo stato dei corpi lo puoi immaginare da te... si trattava di una piccola baita, probabilmente erano dei ragazzi di fuori (l’età non è facile da desumere dai resti... ma saranno stati dei ventenni a giudicare dal poco che si riesce a capire dai vesiti e dalle loro cose)

[...]

Sui muri, dipinte con il sangue, le ben note mezze lune... si, io credo che Wendigo sia di nuovo tra noi. Mentre quei folli si faranno la loro camminata nella neve, io andrò dal vecchio capo indiano Cresta di Montagna, in cerca ancora una volta della sua esperienza...

Se non dovessi più sentire notizie, sai cosa fare.

Che Dio ci protegga!

PS: hai ancora quei fucili? se si, ti prego, mandameli al più presto, ne avrò bisogno. Inoltre bisognerà trovare una scusa per cremare il corpo (il “freddo divoratore” richiede questo trattamento, ricordi?) E’ come ritrovarsi di nuovo nell’incubo di quegli anni... solo che questa volta non commetteremo errori!

ti abbraccio

S.

(Lettera anonima, datata 5/12/1980)

 
wendigo/anonymous.txt · Ultima modifica: 11/12/2005 23:00 da dashie