giochi di narrazione sul web

 

ATTENTO CITTADINO CONFEDERATO!

want_you.jpg La minaccia aliena incombe su di te come su tutti i tuoi simili. La guerra infuria da ogni parte della galassia! Tu cosa stai facendo per il tuo pianeta?

  • Sei davvero sicuro di aver dato fin’ora il meglio di te per la salvezza della razza umana?
  • Stai imbracciando un fucile come ogni sano, virile, e non contaminato terrestre dovrebbe fare?
  • Stai educando i tuoi figli ad una sana xenofobia nei confronti delle razze aliene?

Se stai facendo tutto questo ma non ti basta, noi della divisione corazzata abbiamo quello che fa per te!

  • Desideri viaggiare per ogni angolo della galassia a bordo del tuo impareggiabile Valchirye?
  • Non ti senti a tuo agio se non sei circondato da 700 tonnellate di solido ed affidabile plastacciao terrestre?
  • Ti piace far saltare in aria le cose semplicemente premendo un pulsante?

Allora, cittadino, l’esercito federale ha quello che fa per te!

Lascia che sia la fanteria a farsi bersagliare di mitragliate dalle blatte interstellari, lascia i cervelloni a respirare miasmi tossici dentro i laboratori della Conferenza, lascia i politici a discutere al Parlamento e fai ciò che solo un vero uomo può fare!

Sali a bordo della “Mascotte delle forze armate”. Sali a bordo di un Valchirye!

Firmando oggi avrai un bonus del 10% sul tuo indennizzo in caso di morte, un set di modellini dell’esercito per la tua famiglia ed uno sconto massiccio sul costo di iscrizione all’accademia militare per i tuoi futuri piccoli carristi!

Smetti di pensarci sopra, c’è qualcuno ad Altrove che lo sta già facendo per te!

Recati al più vicino ufficio di reclutamento e metti una bella X alla voce “Divisioni Corazzate Valchirye”, bacia tua moglie, tua madre o la tua fidanzata, abbraccia i tuoi figli e parti alla difesa dell’umanità!

Unisciti ai carristi!

Cittadino, quello che ti stiamo offrendo è una scelta importante per te e per tutta la nostra razza, l’onore impareggiabile di servire nella divisione corazzata della federazione, di manovrare un mezzo dall’incredibile valore militare ed economico. In quale altro posto potresti fare una cosa del genere se non nella divisione Valchirye? Firma oggi, garantisci alla tua famiglia un vitalizio sicuro anche nel caso in cui tu non tornassi e parti per la difesa della razza umana!

Ti offriamo un ambiente allegro e di sicura giovialità, un addestramento degno di un ufficiale dell’alto ammiragliato, vitto, alloggio, cameratismo e mutua assistenza. Difesa legale garantita in caso di sgradevoli controversie, cancellazione delle precedenti pendenze giudiziarie e ufficializzazione del tuo status di cittadino terrestre nel caso tu provenissi dalle colonie spaziali.

Tutto questo e molto di più ti può offrire la divisione corazzata Valchirye!

Cosa stai aspettando?

Il miglior amico del carrista

39029427_coptercrew300.jpgIn battaglia il tuo migliore amico sarà il tuo mezzo corazzato, tuo e delle altre 19 persone che con te condivideranno d’ora in poi ogni momento della tua vita: dalla frenesia della battaglia al relax dei momenti di pace! Scegli oggi il tuo ruolo: macchinista, puntatore, addetto alle munizioni, pilota (di terra o d’aria), meccanico o marconista e sali a bordo del mezzo più efficace e letale della federazione: Valchirye, il dispensatore di pace!

Mezzo dal design particolarmente riuscito, il tuo migliore amico è in grado di affrontare qualunque terreno, noncurante di paludi, gas tossici (il sistema di riciclo dell’aria lo rende perfettamente isolato dal mondo esterno), temperature estreme (-100°c / +80°c) e atmosfere prive di ossigeno.

La pesante corazza di plastacciaio spessa 35 cm lo rende perfettamente in grado di resistere ad un colpo diretto delle più tremende armi xenomorfe e in tutta la federazione non esiste arma in grado di perforarlo senza dargli tempo di rispondere al fuoco; gli stabilizzatori magnetici gli impediscono di rovesciarsi anche quando scala pendenze superiori al 65%.

La sua potenza di fuoco è impareggiabile: il fiore della tecnologia terrestre installata in postazioni di assoluto comfort e sicurezza per gli addetti consentono di sviluppare un volume di fuoco in grado di intimorire un armata di blatte interstellari che, mentre se ne staranno a naso in su per evitare l’attacco dei tuoi sei fedelissimi caccia a decollo verticale, si ritroveranno in un inferno di 39027881_tanksmoking300.jpgplasma, fiamme e proiettili ad alta velocità.

Non dimentichiamoci poi della perfetta fornitura di attrezzature mediche per intervenire nel caso qualche sfortunato fante rimanesse ferito nelle vicinanze del tuo mezzo! Un piccola sala operatoria sterile è attrezzara in un compartimento sicuro del carro ed è pronta ad entrare in azione per ricucire, cicatrizzare e rimettere in piedi anche il più malandato dei soldati federali!

Il motore, un piccolo gioiello di tecnologia umana, è in grado di alimentarsi attraverso la fissione di atomi di idrogeno, ma, in caso di emergenza può trarre energia da un nocciolo ausiliario di uranio arricchito in grado di spingere il mezzo alla massima potenza per circa 60 minuti prima di raggiungere la massa critica.

Completano la fornitura una doppia coppia di armi anti aeree a getto di plasma, una sofisticata apparecchiatura in grado di disturbare le comunicazioni ultrasoniche del nemico ed un distorsore di campo audio/visivo in modo da poter giungere, meno evidenti, proprio sotto il naso del nemico (quest’ultimo elemento è in fase di sperimetazione soltanto sui modelli dalla serie EQ-27765)

Tutto questo non ti basta? Raggiungici in uno dei centri di reclutamento convenzionati, un istruttore della compagnia sarà perfettamente in grado di fugare ogni tuo dubbio!

(Resti di un volantino di arruolamento, collez. privata, Museo di storia militare)

 
xenomorfi/valchirye.txt · Ultima modifica: 19/05/2005 01:53 da 151.38.57.132